EMISSIONI TRADING. Why emissioni Trading. An sistema di scambio di emissioni ETS è uno strumento potente per la gestione politica di emissioni di gas serra di gas a effetto serra Cap e il commercio incoraggia l'eccellenza operativa e fornisce un incentivo e un percorso per il dispiegamento di technologies. As nuovi ed esistenti uno strumento politico, le emissioni il commercio è preferibile alle imposte, la regolamentazione di comando e controllo inflessibile, e programmi di supporto finanziati dai contribuenti because. It è il mezzo più economicamente efficiente di raggiungere un dato tappo di riduzione delle emissioni o target. It è specificamente progettato per fornire il objective. It ambientale fornisce un chiaro segnale di prezzo rispetto al quale misurare abbattimento investments. Trading non è l'unico strumento di politica che i governi dovrebbero usare, ma non riuscendo a dare un ruolo importante alla negoziazione imporrà costi inutili e creare politiche confusion. Trading risponde all'obiettivo centrale del cambiamento climatico politica di dirigere in modo efficiente il capitale all'interno dei mercati verso investimenti a basso a zero emissioni di carbonio per raggiungere questo obiettivo, un requires. Scarcity mercato delle emissioni di quote di emissioni al fine di creare i segnali di prezzo per basse emissioni di carbonio chiarezza investments. Long termine e la prevedibilità dei le regole, gli obiettivi ed i sistemi normativi che guidano i mercati delle emissioni worldwide. Adequate periodi di conformità, consentendo alle aziende di strutturare un make o comprare approccio alla loro riduzione delle emissioni oltre le disposizioni di contenimento time. Cost, permettendo l'efficienza nella scoperta di soluzioni di basso costo ovunque si trovino ad essere meccanismi di compensazione basati trovati offrono l'opportunità per i paesi o settori che devono ancora introdurre un approccio assegno-based per partecipare ai mercati delle emissioni market. LONGER TERM. The deve maturare e crescere, ad evolvere e fornire ampie coverage. This gas serra porteranno ad un prezzo globale per il carbonio e un sistema di trading come esiste nei mercati valutari, delle materie prime e del debito Garantire che il carbonio ha i collegamenti adeguati in tutti questi mercati saranno require. Harmonised parametri di riferimento, le ambizioni, le regole, il monitoraggio e l'applicazione all'interno di una vasta gamma di approcci. le strutture e le normative per collegare approcci e sistemi diversi, direttamente o tramite tassi di cambio o di mercato instruments. Worldwide compensati meccanismi basati su progetti di riduzione delle emissioni verificabili e standards. NOW e nella determinazione dei prezzi TERM. Carbon PIU 'apre le porte ad una nuova serie di investimenti e opportunità di finanziamento Queste opportunità possono collegare le metriche ei metodi per la riduzione dei gas serra con mercati dei capitali più grandi flussi finalizzate a finanziare investimenti a basso a zero di carbonio in tutto i tappi world. Flexible per le emissioni cinesi di trading tappo dinamica system. A di emission trading cinese schema, rettificato regolarmente per lo sviluppo economico effettivo potrebbe adattarsi bene con la Cina s la crescita e il cambiamento climatico ambitions. China potrebbe essere la chiave per un futuro market. There globale del carbonio è qualcosa di interessante mercati del carbonio da un lato, vi è la crisi di il mercato globale del carbonio con i prezzi nei principali mercati del carbonio esistente in un making minimo storico alcuni addirittura dire che il mercato del carbonio non è riuscito, ma d'altra parte, le iniziative di pricing di carbonio regionali, nazionali e sub-nazionali sono proliferating. One degli sviluppi più eccitanti è l'Emissions Trading Scheme emergenti a prezzi Carbon Cina è attualmente testato in sette città pilota e province, con gli stati variabili il pilota Shenzhen è già in produzione con i prezzi del carbonio tra i 60 e 100 RMB t CO 2 all'incirca tra 8 e 12 euro t di CO 2 anche se a volumi di scambio bassi I piloti Shanghai e Pechino sono lanciati novembre 2013 l'obiettivo finale dei responsabili politici cinesi è quello di avere un Emissions Trading Scheme nazionale in funzione in Cina verso la fine di questo decennio, in una forma ancora da definire tale sviluppo significativo in Cina potrebbe essere la chiave per la sopravvivenza dei mercati globali del carbonio come strumento politico importante per emissioni di gas serra mitigation. Tackling il obstacles. It è certamente la saggezza percepita che qualsiasi nuovo sviluppo in Cina si muove rapidamente, e delle emissioni sviluppi commerciali sono certamente seguendo questa tendenza Tuttavia, è giusto dire che ci sono ancora importanti sfide da affrontare prima di un regime nazionale di scambio delle emissioni in Cina sarà pienamente operativo Ecofys sperimenta queste sfide giorno per giorno nelle sue attività di progettazione creazione di capacità e di scambio delle emissioni a Tianjin Shanghai e al di là sfide comprendono la mancanza di dati coerenti e affidabili, e il set-up di uno strumento basato sul mercato nel contesto di energia elettrica fortemente regolamentato e markets. One gas delle domande di primo piano è quella di impostazione Come è possibile impostare un limite adeguato tappo sulla quantità totale di emissioni consentite dato il contesto cinese di tassi molto elevati di crescita e di un'economia a poco a poco di ristrutturazione seguito esploriamo brevemente la questione del ricorso un tappo dinamica che è regolato nel tempo per l'effettivo sviluppo dell'economia Tale schema, che è stato sostenuto in Europa prima potrebbe ben adattarsi ambizioni Cina s in termini di enormi miglioramenti sia la crescita economica e il cambiamento climatico mitigation. Dynamic cap-impostazione utilizzando il development. Although economica attuale ci sono stati in l'intensità di emissione dell'economia cinese s nel corso del tempo , la crescita complessiva dell'economia cinese s non poteva accadere senza un inevitabile aumento delle emissioni da 5 a 4 a 7 9 miliardi di tonnellate di CO 2 tra il 2005 e il 2011 IEA stima delle emissioni da combustione del carburante solo Ciò si traduce in un emissioni tasso di crescita annuale più in alto 6 5 Tuttavia, il fatto che l'economia sta rallentando insieme con gli obiettivi di intensità di emissione ambiziosi previsti nel piano corrente cinque anni, hanno innescato una vivace discussione tra gli esperti dei cambiamenti climatici per quanto riguarda il momento esatto in cui le emissioni della Cina s il picco, che alcuni hanno posto a 2.025 in tali circostanze, la fissazione di un tappo realistico per un sistema di scambio di emissioni è tutt'altro che facile impostare il tappo troppo rigorosamente potrebbe provocare esplodere i prezzi del carbonio, l'impostazione è troppo alto porterà ad un crollo dei prezzi del carbonio a causa di una mancanza di domanda per quote da emettere l'attuale crollo dei prezzi nel sistema di scambio di emissioni dell'UE è in gran parte a causa di una mancata corrispondenza tra l'evoluzione delle emissioni previsti e reali nel corso del tempo questo rende chiaro come dannosa la mancanza di meccanismi di controllo per regolare l'offerta di quote di emissione di il mercato può essere un modo price. A carbonio stabile e significativa su questo dilemma potrebbe essere quella di iniziare l'impostazione esercizio tappo in base all'intensità di emissione attuale dell'economia cinese ripartite a un adeguato livello di aggregazione per alcuni settori, l'intensità di emissione può essere definito in termini fisici ossia per tonnellata di prodotto o per kWh di energia elettrica prodotta, mentre per gli altri, può essere definita in termini monetari ossia per unità di valore aggiunto per ogni settore, sulla base di una valutazione dei potenziali di miglioramento e dei costi connessi, l'intensità di emissione è proiettata nel tempo, determinando un berretto intensità di emissione nel corso del tempo, che costituisce la base per il sistema di scambio di emissioni in question. Each anno, gli importi assoluti di emissioni consentite nello schema sono calcolati dal prodotto della intensità di emissione proiettata e la produzione economica reale definita sia in termini fisici o monetari, come spiegato in precedenza cumulativamente su tutti i settori la quantità assoluta di emissioni nello schema è quindi dinamica, prendendo lo sviluppo economico attuale in considerazione Dal momento che l'intensità di emissione proiettata cioè il tappo intensità di emissione si fonda in una solida analisi di possibili sviluppi intensità di emissione nel tempo a un livello di settore in cui il potenziale di riduzione delle emissioni e costi sono ben noti, come ad esempio il sistema dinamico può e vuole evitare eccessive oscillazioni dei prezzi nel corso del tempo derivanti dalla per definizione imprevedibile economica developments. Keeping la tappo sotto control. How possiamo assicurare che in un sistema così dinamico, le emissioni totali rimangono al di sotto di una certa quantità assoluta oa una determinata banda di emissioni di questo può essere fatto regolando l'intensità di emissione requisito si suppone che lo schema di consegnare nel tempo caso di superiore alla crescita economica prevista in caso di una crescita economica inferiore anticipato, nessun aggiustamento sarebbe necessaria, ma il sistema si tradurrebbe automaticamente in una minore quantità assoluta di emissioni nel sistema di scambio vedere il grafico un sistema come delineato avrebbe evitato il prezzi bassi del sistema UE di scambio se sarebbe stato rigorosamente applicato durante la crisi economica Se le regole e le condizioni per le regolazioni sono impostate in anticipo, un tale sistema non causerebbe qualsiasi instabilità nel mercato la cosa peggiore che potrebbe accadere è un aumento prezzo del carbonio a causa della superiore alla crescita economica prevista, che è risultato perfettamente logico in uno stanziamento China. The sempre più carbonio vincolato può seguire lo stesso logic. The assegnazione gratuita di quote di emissione al fine di evitare effetti negativi sulla competitività potrebbe seguire la stessa logica e lo essere una parte delle dotazioni di approccio impostazione tappo si basano su una soglia di intensità di emissione un punto di riferimento, in combinazione con la produzione effettiva in un determinato anno Questo può, in pratica, essere fatta tramite una dotazione iniziale, sulla base di una produzione proiettata con correzioni dopo la fine dell'anno , oppure tramite uno stanziamento in seguito esistente e nuovi produttori possono essere trattati allo stesso modo e benchmark garantire che i produttori dello stesso prodotto sono trattate in modo identico per evitare distorsioni della concorrenza all'interno dei settori esperienze provenienti da Europa e altrove, hanno chiarito che la produzione di una quantità limitata di ben prodotti definibili costituiscono la maggior parte delle emissioni in ogni paese per questi prodotti, le soglie di intensità di emissione possono essere definiti in base al prodotto fisico ovvero per tonnellata di prodotto, mentre per i settori più piccoli più dispersi, indicatori di intensità economici possono essere used. I onestamente che un sistema di scambio delle emissioni, come delineato sopra potrebbe ben adattarsi al contesto cinese ed è praticamente achievable. No reazioni sui tappi flessibili per il commercio delle emissioni cinesi system. there sono commenti a questo post del blog Puoi essere il primo a rispondere utilizzando il modulo below. China emissioni s pilota Trading Systems Newsletter 3.Carbon Market Watch è attualmente in Cina per seguire gli sviluppi intorno al lancio previsto di 7 sistemi di scambio delle emissioni pilota regionali diamo una prima panoramica sullo stato di avanzamento delle emissioni del 7 pilots. China s hanno più di raddoppiato negli ultimi dieci anni è ora contribuisce circa 30 dei gas a effetto serra di gas serra a livello mondiale e ha pro capite emissioni di CO 2 che sono quasi alto come quelli dell'Unione europea 1.China sta prendendo azioni per il clima a molti livelli ha fatto un impegno volontario nell'ambito dell'UNFCCC per abbassare di CO 2 per unità di PIL entro 40-45 nel 2020 rispetto ai livelli del 2005 e 'inoltre impegnata ad aumentare la quota di combustibili non fossili nel consumo di energia primaria a circa 15 entro il 2020 e di aumentare la copertura forestale per 40 milioni ettari e la foresta stock volume 1 3 miliardi di metri cubi entro il 2020 rispetto al 2005 levels. Shanghai, cortesia Diego Martinez. Towards a emissioni nazionali Trading Scheme. China s 12 ° piano quinquennale 2011-2015 delinea piani per sviluppare gradualmente un mercato di scambio del carbonio di recente, alcune fonti 2 hanno indicato che lo sviluppo nazionale e la riforma della Commissione NDRC, che gestisce l'attuazione della politica climatica in Cina, può proporre un tetto di emissioni assoluto per la Cina per il prossimo piano quinquennale a partire dal 2016 2020.China s 12 ° quinquennale Piano delinea piani per sviluppare gradualmente un mercato di scambio del carbonio la Cina sta attuando sette di scambio delle emissioni pilota sistemi ETS che dovrebbero servire come banco di prova per un ETS nazionali da applicare dopo il 2016 I sette ETS potrebbe eventualmente regolare tra 0 8 -1 miliardo tonnellate di CO2 Se questi sistemi di scambio dovevano essere collegate che potrebbero diventare il secondo più grande programma di cap-and-trade a parte la UE-ETS, che è circa due volte più big. China ha annunciato che consentirà di interventi politici, come il controllo dei prezzi meccanismi per garantire le condizioni di mercato stabili e per evitare potenzialmente alcune delle difficoltà che hanno funestato l'UE-ETS. China s Pilot Schemes. In ottobre 2011, la NDRC designati 4 comuni, Pechino, Chongqing, Shanghai e Tianjin, 2 province del Guangdong e Hubei e la zona economica speciale di Shenzhen come regioni per i piloti ETS Tutti tranne due hanno già adottato i loro piani di attuazione e si prevede di iniziare la loro ETS nel corso del 2013 I tappi di emissione per tali scemes non sono ancora known. Shenzhen e Shanghai lancerà operazioni a giugno 2013 Dato che entrambe le città hanno poche industrie pesanti, i loro ETS riguarderà anche medi e piccoli emettitori settori pubblici, come aeroporti, alberghi e fornitori di servizi finanziari di Shanghai s ETS comprenderà anche il settore aereo nazionale nella sua ETS 3.Table 1 qui sotto riassunte alcune delle caratteristiche dei sette ETS pilots. Table 1 Sintesi delle caratteristiche dei piloti ETS cinesi 2013-2015 4.
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